impermeabilizzazione e protezione di strutture esistenti interrate e idrauliche

Spinta idraulica positiva e negativa nelle strutture interrate in genere, calcestruzzo soggetto ad erosione, degrado in ambienti saturi di umidità, attacchi chimici permanenti e idrocarburi, contaminanti presenti nel sottosuolo o in ambiente marino. Penetron Standard una brochure dedicata interamente alla manutenzione, protezione e impermeabilizzazione sulle casistiche d’intervento sopra riportate.

Grazie al suo processo di cristallizzazione e cicatrizzazione fessure, attiva nel tempo e veicolo umidità presente nella porosità del calcestruzzo, protegge, impermeabilizza e migliora la durabilità dell’ opera.

A differenza di altri prodotti presenti sul mercato, applicati in adesione solo sullo strato corticale, così detti “ A PELLE”. Penetron Standard, una volta applicato, penetra e interessa l’intero spessore del manufatto. La cristallizzazione migra in profondità, in presenza di umidità e acqua, 30 cm. dopo 60 giorni maturazione. Applicazioni tipiche, caratteristiche del sistema, procedure di applicazione e referenze significative, fanno di questa brochure un documento unico nel suo genere, riscontrando notevoli soddisfazioni dagli addetti ai lavori, tecnici professionisti, enti pubblici e privati. Per visionare le applicazioni del Penetron Standard nelle Provincie di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Potenza, vai nella sezione “referenze” del nostro sito.

Scarica l’allegato: Strutture esistenti.pdf