SALERNO – PORTO TURISTICO

PENETRON® sbarca nel nuovo porto turistico MARINA D’ARECHI SALERNO.

Progettato dall’Arch. Santiago Calatrava e dall’Ing. Guglielmo Migliorino, Marina d’Arechi è stato sottoposto ad approfonditi studi meteomarini, realizzati dall’Istituto di ricerca HR Wallingford UK, per certificarne la tenuta al mare, il comfort all’ormeggio, la rispondenza ai più alti requisiti di protezione e sicurezza.

Con 1.000 posti barca da 10 a 100 metri e uno specchio acqueo complessivo di 340.000 mq, è uno dei maggiori marina del Mediterraneo. Ogni ormeggio è dotato dei più moderni ed efficienti sistemi di fornitura energetica, idrica, sanitaria.

I suoi spazi e servizi per il diporto, lo svago, il divertimento e il relax rendono Marina d’Arechi il luogo adatto a chi voglia vivere una vacanza tutto l’anno.

PENETRON® versatile e veloce nella sua interezza per una protezione e impermeabilizzazione integrale delle opere in calcestruzzo per cristallizzazione. Di cui per le seguenti casistiche d’intervento:

Con il PENETRON® Admix e i suoi accessori sono state eseguite le vasche fuori terra e calate in mare, per il contenimento di serbatoi carburante.

Con il PENETRON® Standard le “vasche antincendio e le vasche per il contenimento di acqua potabile” sono impermeabilizzate in “spinta e contro spinta” seguito da certificato di conformità al contenimento di acqua potabile.

Prodotti utilizzati: