SANTA MARIA LA CARITA’ – NAPOLI

Penetron® Admix riduce drasticamente la permeabilità del calcestruzzo e le fessurazioni per eccessivo gradiente termico o per ritiro igrometrico, aumentando le caratteristiche prestazionali della matrice e la durabilità dell’ opera nella vita utile di esercizio.

Il comportamento esclusivo dell’ additivo di “auto cicatrizzazione capillare” rimane attivo nel tempo garantendo la totale protezione dei manufatti anche nelle più severe condizioni di classe ambientale.

Vedi nella sezione “Test e Certificati” le prove di laboratori indipendenti ed universitari con i diversi standard internazionali di riferimento (UNI EN 12390-8, DIN 1048, ASTM C39, CRC C48-92).

In riferimento a quanto sopra citato e nel caso particolare del cantiere, ci pregiamo i nostri migliori complimenti agli addetti ai lavori, tecnici, impresa e proprietà stessa.

Nonostante il corpo di fabbrica fuori dalle escursioni di risalita falde acquifera il Sistema Penetron® è stato concepito nelle fondazioni: come protezione e aumento della durabilità dell’opera.

E nelle pareti perimetrali: come protezione e impermeabilizzazione totale della matrice in calcestruzzo in sostituzione dei tradizionali sistemi d’impermeabilizzazione corticali così detti “a pelle” tipo: pvc, teli bentonite, osmotico, resine o guaina bituminosa, etc..

Prodotti utilizzati: